Casa Vacanze La Pergola

La Casa Vacanze La Pergola è gestita dalla società "La Torre srl" che nelle sue finalità statutarie contempla anche la gestione di attività sociali e intende condurre la Casa Vacanze con stile e ospitalità familiare.

Per informazioni, prenotazioni, prassi amministrativa incontrerete le segretarie della segreteria della società mentre per l’accoglienza, l’organizzazione e la gestione domestica della casa troverete Irene.

La Pergola continuerà ad offrirvi i servizi di sempre, con tutti i confort che la modernità mette a disposizione, accompagnati da un’accoglienza calda e discreta nell’autentica atmosfera di una vera casa rimessa a nuovo per l’occasione.

L’ampia terrazza che sporge sulla valle sottostante, dove svetta la cupola della Basilica di Santa Maria degli Angeli, che contiene la Porziuncola, l’umile chiesetta restaurata da San Francesco, e i terrapieni che circondano la Casa offrono ampie panoramiche e sono il luogo ideale per riposare, leggere, sostare con il corpo e con la mente sulle panche di legno del prato all’ombra degli alberi.

Mentre per i bimbi non mancano spazi verdi attrezzati per correre e giocare.

Per i più sportivi e quando il caldo suscita maggiormente il bisogno di frescura, la bella piscina situata sul lato sinistro dell’edificio principale, in posizione un po' appartata, tra cipressi, pini e lauri, consente il beneficio di bagni corroboranti e spensierati. La doccia all’aperto completa la possibilità di avvalersi di veri momenti di relax in piena natura.

La ristrutturazione della proprietà, che ha tenuto conto nei materiali e negli aspetti formali delle tipologie abitative della nostra regione, ha consentito altresì di predisporre possibilità di accesso e utilizzo anche per gli ospiti disabili che potranno godere al meglio dei servizi e delle attrezzature presenti.

Un’illuminazione discreta ma efficace consente di raggiungere La Pergola anche dopo il tramonto e di farvi rientro senza difficoltà, percorrendo poche centinaia di metri dal centro abitato più vicino, un piccolo nucleo abitativo sviluppatosi intorno ad un antico castello, sorto a difesa del territorio durante una delle molte guerre tra comuni in epoca medievale.

Eventi culturali e sagre ne rievocano la storia e sono occasione di svago e di invitanti esperienze enogastronomiche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ