Importazione commercializzazione adesivi e nastri adesivi per l' industria

Importazione e distribuzione di Adesivi e Nastri adesivi per impiego industriale

Fissaggi sicuri senza Viti Tasselli e chiodi

Viti, tasselli o chiodi lasciano fori sgradevoli su piastrelle, muri, superfici smaltate. Molti oggetti sono particolarmente delicati e richiedono grandi sforzi se vengono fissati utilizzando questi strumenti. Ed inoltre molti articoli devono essere fissati in maniera forte, sicura e duratura alle pareti.
Con il nuovo assortimento di biadesivi per fissaggio permanente, AGM Adesivi offre soluzioni professionali per fissare in modo stabile e sicuro oggetti pesanti a superfici lisce e regolari oppure oggetti più leggeri a superfici ruvide e irregolari. Questi nastri biadesivi particolarmente efficaci, sviluppati con le tecnologie più innovative, rendono il fissaggio di molti oggetti particolarmente facile e veloce.

I nastri biadesivi AGM Adesivi rappresentano un sostituto conveniente e semplice a viti e tasselli e tutto il faticoso lavoro che essi comportano.


Industria del Mobile

Per cogliere le continue necessità di cambiamento nel design del mobile, AGM Adesivi ha sviluppato uno assortimento modulare di prodotti con supporti di varia composizione, masse adesive acriliche di nuova generazione, liner in carta o film plastico.
Con questo assortimento di nastri biadesivi, che sostituiscono i sistemi tradizionali di fissaggio quali viti e graffette, AGM Adesivi risponde adeguatamente alle esigenze di riduzione dei costi di assemblaggio

In virtù delle proprie caratteristiche distintive i nastri biadesivi per assemblaggio e montaggio sono la soluzione preferita. Fissano i componenti in modo fermo e durevole, anche se le superfici di contatto sono irregolari. Al tempo stesso i nastri con supporto in schiuma ammortizzano gli urti ed il fissaggio interno conserva elevata flessibilità.


Guarnizione e profili

AGM Adesivi , leader nella commercializazione di nastri mono e bi-adesivi, offre tante soluzioni per un ampio spettro di applicazioni. Con i nastri in schiuma, profili in PVC, MDF, legno o alluminio possono essere fissati durevolmente a vetro o altre superfici. Al tempo stesso questi nastri sono idonei per quasi ogni particolare forma geometrica.

I nastri in schiuma AGM Adesivi planetari o spolettati offrono molti benefici ai produttori di profili. Possono essere applicati facilmente senza alterare in modo sostanziale il processo di produzione e consentono di ottenere un profilo adesivo pronto per l' uso.
Ma questo è solo uno dei vantaggi che il produttore di profili può offrire ai propri Clienti. Infatti le soluzioni sono per molti versi superiori ad altri sistemi di fissaggio, quali viti, colle, graffette. Grazie alle caratterisctiche e le proprietà delle masse adesive, i nastri AGM Adesivi garantiscono elevate prestazioni del prodotto finito, migliorano la produttività di processo, offrono ai designer ampia flessibilità progettuale.


Consentiteci di aiutarvi a individuare la soluzione appropriata per la vostra specifica necessità.
ARTI GRAFICHE, COMUNICAZIONE VISIVA, CARTOTECNICA, ILLUMINAZIONE, ALLESTIMENTI , NAUTICA, VETRO, SICUREZZA .

Le possibili applicazioni di un nastro adesivo sono infinite, come numerose sono le esigenze a cui i nastri devono rispondere.

I nastri bi-adesivi AGM Adesivi sono sempre la soluzione ideale per chiudere sacchetti in PE o in carta, per applicare profili decorativi e specchi su superfici lisce, per fissare componenti elettronici, per montare segnali su superfici in muratura irregolari o per ogni vostra esigenza di assemblaggio.

Il servizio Tecnico sarà lieto di assistervi nella scelta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Nastri per delimitazione




SCHEDA

Velcro plastico




SCHEDA