Bianco-line natural pet food

Bianco-line natural food è un'azienda amica degli animali che opera in Italia con l’obiettivo di migliorare il benessere fisico e psicologico dei suoi compagni a quattro zampe attraverso un'alimentazione naturale, completa, equilibrata, MONOPROTEICA E GRAIN FREE

La Bianco-line natural food sulla base di prove, studi ed analisi, ha ideato un prodotto pellettato naturale che contiene carne/ pesce, frutta e verdura, rosmarino (ideale come conservante naturale), semi di lino o canapa, alghe alimentari e differenti ingredienti fitoterapici. Quest’ultimi vengono inseriti in percentuali idonee in base alle esigenze fisiche e psicologiche che devono essere migliorate nel cane.
La Bianco-line natural food produce cibo pellettato per garantire la qualità del prodotto in quanto le materie prime vengono compresse, attraverso trafile specifiche, raggiungendo una temperatura massima di 30°-32° anziché 110°-120° raggiunti dall'estrusione. Si ottiene, perció, un prodotto pellettato "a freddo" che mantiene intatte le vitamine, proteine e Sali minerali.

Siamo produttori di CIBO NATURALE AL 100% -

IL NOSTRO CIBO PELLETTATO E' PRIVO DI ADDITIVI

I NOSTRI INGREDIENTI: carne/pesce + mele + carote + semi di lino + alga spirulina e rosmarino

CIBO GRAIN FREE - MONOPROTEICO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Maiale 60%




SCHEDA

Maiale & aringa




SCHEDA

Snack maiale 75%




SCHEDA