Traduzioni Giurate Bologna TRADUX®

Traduzioni Giurate Bologna - Traduzioni Ufficiali - Traduzioni con Valore Legale

L'agenzia di traduzioni Bologna Tradux è specializzata nella traduzione giurata, asseverazione e legalizzazione di documenti destinati all’estero e provenienti dall’estero.

T raduzione atti legali e notarili a Bologna Traduzione di atti da notificare all’estero. Traduzione giurata sentenze di divorzio, atti di citazione, decreti ingiuntivi e di qualsiasi altro atto.

Traduzione documenti di gara a Bologn a Traduzione con legalizzazione di bilanci, statuti, atti costitutivi, visure camerali e di tutta la documentazione richiesta per partecipare a gare d’appalto internazionali.

Apostille dell'Aja e Legalizzazioni a Bologna Legalizzazione di documenti e applicazione di Apostille dell'Aja. Legalizzazione di documenti destinati ad Ambasciate e Consolati.

Traduzione visure e certificati della Camera di Commercio a Bologna Traduzione giurata con legalizzazione di visure e certificati camerali.

Traduzione Certificati di nascita e certificati anagrafici a Bologna

Traduzione ufficiale di certificati di nascita esteri e di certificati anagrafici.

Traduzione per permessi di soggiorno e Cittadinanza a Bologna Traduzione ufficiale di documenti per permesso di soggiorno e per richiesta di cittadinanza.

Traduzione giurata patente di guida e carte di circolazione a Bologna

Traduzione giurata di patenti di guida provenienti da qualsiasi paese. Traduzione in tempi rapidi per motorizzazione di libretti e carte di circolazione.

Traduzione certificati di matrimonio a Bologna

Traduzione e legalizzazione di certificato di matrimonio, nulla osta e certificato di capacità matrimoniale.

Traduzione legalizzata di Diplomi e Titoli di studio a Bologna

Traduzione giurata, traduzione certificata, legalizzazione e apostille di diplomi, pergamene di laurea, certificati di laurea con esami sostenuti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ