ROLLPLAST S.R.L

Rollplast s.r.l. opera da più di 20 anni nel campo dell’estrusione del PVC e della profilatura dell’Alluminio, avendo maturato una significativa esperienza nel campo e sviluppato delle divisioni produttive ben distinte in funzione della tipologia e l’applicazione del prodotto.

LE CHIUSURE OSCURANTI: ARMONIA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La divisione delle Chiusure Oscuranti comprende la gamma degli Avvolgibili che racchiude diverse tipologie, da modelli tradizionali in PVC, Alluminio e Acciaio a prodotti innovativi, sviluppati recentemente, come le soluzioni per risparmio energetico con la tapparella in PVC+Alluminio Duero, articoli con funzionalità integrate come Zanzartap, la tapparella in alluminio con Zanzariera integrata o modelli con caratteristiche aggiuntive come Arialuce, la tapparella che permette un agevole riciclo dell’aria ed entrata della luce solare. Con il Frangisole, la divisione delle Chiusure si estende nell’ambito delle schermature solari, e, grazie alle nuove linee produttive sviluppate, propone sul mercato profili di varie dimensioni e tipologie di manovra.

DIVISIONE ARREDO BAGNO

La divisione Arredo bagno riguarda la produzione di diversi modelli di Box Doccia e Vasca in PVC in vari colori e dimensioni. Le caratteristiche del prodotto come funzionalità, salvaspazio, eleganza del design, resistenza, fai da te e convenienza lo rendono adeguato all'inserimento nella gamma degli articoli ARREDO BAGNO con specifica FAI DA TE/BRICO.

SOLUZIONI DIVISORIE PER L’INTERNO

Attraverso il processo di estrusione del PVC prendono vita, nella nostra azienda, molteplici profili impiegati in soluzioni per organizzare gli ambienti interni, come le porte a soffietto, le pareti divisorie o dei prodotti accessori tali paraspigolo o battiscopa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ