GR Legno - Doors and More

Il legno, materia viva, unica ed elegante, è il nostro mondo e la nostra passione. A cui si aggiungono la ricerca nel design e nella tecnologia, due sfide progettuali che si fondono nella realizzazione del nostro prodotto finito.

Gr Legno nasce nel 2000, ma fonda le sue origini in 15 anni di esperienza di falegnameria artigianale, per tanto siamo in grado di rispondere pienamente alle necessità di fornire un prodotto completo in cui, il binomio innovazione tecnologica ed esperienza nella realizzazione dei particolari, possono soddisfare qualsiasi esigenza di aziende, imprese edili, architetti e privati. Dalle Porte per interno agli infissi esterni, dalla produzione di arredamenti personalizzati al montaggio, all’assistenza post vendita, Gr Legno si propone come una struttura affidabile e competente che, oltre ad eseguire su progetto, sa di poter essere un partner creativo e flessibile per qualsiasi esigenza, grazie anche al supporto di validi architetti su richiesta. Gr Legno, oltre alla sua produzione, ha selezionato i migliori prodotti presenti sul mercato per riproporli e far toccare con mano la qualità, attraverso il suo piccolo Show Room sito in viale dei Fiori, 122 – Biancavilla (Catania)

La nostra filosofia è l’attenzione al cliente.

Da noi troverai professionalità e creatività. Siamo giovani e appassionati. Sappiamo quanto sia difficile ristrutturare casa. Scelte affrettate possono solo causare pentimenti e inutili costi…e noi, come voi, non vogliamo che accada. Ti mettiamo a disposizione la nostra esperienza seguendoti nella valutazione attenta e nella realizzazione con personale qualificato. Siamo una realtà dinamica che punta sul costante aggiornamento per essere sempre efficienti e propositivi, per trovare sempre una risposta ad ogni tua esigenza. La nostra strategia vincente è la cura di tutti i particolari.

La nostra passione è quella dell’artigiano.

Mettici alla prova! Sopralluoghi e preventivi gratuiti. Valutazione dello stato dei tuoi vecchi falsi telai. Siamo veloci nella risposta e sinceri sui costi. Con la nostra esperienza possiamo aiutarti a scegliere la soluzione migliore sia per i materiali che per la risoluzione dei problemi di posa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ