el fish recording studio - studio di registrazione a Genova

Ci occupiamo di registrazione, mixaggio e mastering (anche on-line), arrangiamenti e produzioni musicali, colonne sonore originali, jingle pubblicitari, musiche per videogiochi, spot e cortometraggi, librerie di sample e loop, doppiaggi, voice over, audiolibri e sound design.
Attraverso il nostro studio mobile registriamo i concerti live e li finalizziamo in studio con mix e mastering.EL FISH si estende su una superficie totale di 270 Mq. Lo studio è formato da una regia centrale e due sale di ripresa, una per voci, doppiaggi e speakeraggi ed una per le riprese di batteria, piano, strumenti acustici, cori e registrazioni live.Lo studio dispone di 60 connessioni microfoniche a parete e permette di registrare un totale di 32 canali audio simultaneamente, con preamplificatori e convertitori di alta qualità.

E’ interamente cablato con linee ethernet che trasportano il segnale audio al sistemi di monitoraggio in cuffia, che ogni musicista controlla con il proprio mixer attraverso 16 canali indipendenti. Sempre tramite ethernet avviene il trasporto del segnale video su schermi TV LCD per i doppiaggi.

La sala relax è provvista di cucina, frigo, internet, stereo hi-fi e mini ping pong.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ