Farmacia Grasso - Messina

La Farmacia Grasso di Messina con professionalità e competenza si dedica con cura agli interessi del cliente, guidandolo e consigliandolo nella scelta più corretta di prodotti per la cura della salute e del benessere. Oltre ai farmaci tradizionali, offre una grande scelta di prodotti quali medicinali omeopatici, prodotti galenici, integratori alimentari dietetici e per lo sport, prodotti di erboristeria, alimenti per l’infanzia e molto altro, con un vasto assortimento di prodotti per la cosmetica e l'igiene. La Farmacia Grasso, sita in Piazza Carducci (incrocio via Tommaso Cannizzaro - Corso Cavour), offrendo un servizio ad orario continuato 8-20, è aperta anche all’ora di pranzo ed inoltre offre anche il servizio di consegna a domicilio.

Marchi :

Aboca, Algasiv, Angelini, Avene, Avent, Bi-Aglut, Bioderma, Bioscalin, Bios Line, Body Spring, Boiron, Caudalie, Cellulase, Chicco, Compeed, Dercos, DR. Gibaud, DR. Shar, DR.Scholl, DS, Ducray, Enervit, EnerZona, Eucerin, EuPhidra, EthicSport, Idi, Klorane, La Roche-Posay, Lierac, Medela, MG.K VIS, Omron, Oral-B, Oti, Pesoforma(Perfetti), Phyto, Plasmon, Rilastil, ROC, Roche, Rougj, Sauber, Sensodyne, Somatoline, Specchiasol, Vichy, Weleda

SERVIZI: orario diurno continuato, medicinali a domicilio, laboratorio galenico, dermocosmesi, omeopatia, fitoterapia

ATTIVITÀ: erboristeria, farmacia, farmacia veterinaria, omeopatia, preparazioni galeniche.

ESAMI: misurazione pressione sanguigna, analisi del sangue (glicemia, trigliceridi, colesterolo), analisi delle urine, intolleranze alimentari, test della celiachia.

TERAPIE E TRATTAMENTI: trattamenti antietà viso, trattamenti antirughe per il viso, trattamenti leviganti viso, trattamenti rassodanti viso.

PRODOTTI:

apparecchi aerosol, apparecchi elettromedicali, apparecchi medicali, apparecchi per pedicure e manicure, alimenti per l'infanzia, articoli per neonati e bambini, articoli sanitari, calze elastiche, calze, cosmesi per l'infanzia, cosmetici da erboristeria, cosmetici naturali, cosmetici, creme antismagliature, creme per il corpo, creme rassodanti, cure per capelli, dentifrici, dermocosmesi, estratti di piante medicinali, farmaci da banco, fitoterapici; farmaci pediatrici, farmaci veterinari, fiori di bach, fitocosmesi, integratori alimentari, integratori per lo sport, misuratori di pressione, oli solari, omeopatici, pasta senza glutine, preparazioni di laboratorio, preparazioni galeniche, preparazioni naturali, preservativi, prodotti dietetici, prodotti erboristici prodotti farmaceutici dermatologici, prodotti galenici, prodotti omeopatici, prodotti per celiaci, prodotti per diabetici, prodotti per intolleranze alimentari, prodotti per l'infanzia, prodotti solari ed abbronzanti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Autoanalisi del sangue



SCHEDA

Analisi insufficienza venosa



SCHEDA

Autoanalisi delle urine



SCHEDA