Dott.ssa Oriana Cogliandro

La Dott.ssa Oriana Cogliandro è una Psicologa Clinica specialista in Psicotraumatologia e Psicologia dell'Emergenza, associata alla Società Italiana di Psicologia dell'Emergenza (SIPEM) e Membro del Comitato d'Area del GDL Psicologia e Alimentazione dell'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio.
Si laurea con lode presso l'università LUMSA di Roma e prosegue la sua formazione in psicoterapia co n orientamento cognitivo-comportamentale, frequentando poli ospedalieri di eccellenza come il Policlinico Universitario Agostino Gemelli e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Inoltre, è coautrice di diverse pubblicazioni in ambito psicologico, ha collaborato in diversi seminari all'Università degli studi di Messina e, in occasione dell'attivazione dello sportello per le vittime del terremoto del centro Italia, con il Consorzio Universitario Humanitas. Ha partecipato in qualità di relatore e formatore a moltissimi convegni, congressi e seminari.
Si occupa di: ricerca, assistenza e consulenza psicologico-clinica, diagnosi clinica e psicodiagnostica, abilitazione e riabilitazione psicologica, consulenza tecnica giudiziale di parte, diagnosi e riabilitazione per i Disturbi dell'Apprendimento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ