Taxi Civitavecchia Rome Port Civitavecchia Taxi & Limousine Service

Ci occupiamo di trasferimenti da e per aeroporti di Fiumicino e Ciampino e Tour della Città del Vaticano e di Roma per turisti dal porto di Civitavecchia o dal hotel in Roma o Civitavecchia.

I servizi di transfer e tour offerti dalla nostra azienda rappresentanto l’ideale per turisti e uomini d’affari che hanno bisogno di trasferimenti veloci e confortevoli da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Perché il transfer aeroporto Fiumicino è equivalente al servizio taxi, ma con livelli di comfort, affidabilità ed efficienza superiori, garantiti dall’esperienza e dalla professionalità degli autisti della nostra compagnia e dalle vetture sempre nuove e con PREZZI MINORI! l “taxi privati” messi a vostra disposizione sono anche molto più comodi dei treni, che vi obbligano a lunghi spostamenti e a raggiungere le stazioni ferroviarie (con ulteriori perdite di tempo). Inoltre, grazie ai nostri servizi, non sei più vincolato agli orari dei treni e, soprattutto, viaggi in tutta tranquillità senza l’ansia di giungere in ritardo!

Puntualità, professionalità, sicurezza, comfort e RISPARMIO: tutto ciò è possibile ottenere rivolgendosi a noi!

Scegli il servizio che ti occorre.

Per ogni ulteriore INFORMAZIONE o PRENOTAZIONE e/o PREVENITIVO, rivolgiti a noi tramite

WHAT'S UP 329 3857906 o via mail romeport@yahoo.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Transfer aeroporti di roma e porto di civitavecchia




SCHEDA

Tour di roma classica e città del vaticano




SCHEDA

Transfer da e per civitavecchia e aeroporto di fiimicino e aeroporto di ciampino




SCHEDA