Besteventgroup

Best Event Group è una factory italiana di eventi, comunicazione e produzioni video che crea contenuti aziendali, commerciali e di intrattenimento di alto profilo

Con una squadra di diversi professionisti BEST sa’ e ama gestire ogni forma di comunicazione fondendo i mondi del business e del marketing, apportando il giusto equilibrio di creatività, talento e bravura.

Con un know-how di 18 anni ci proponiamo per la progettazione e la realizzazione di eventi e produzioni video attraverso lo sviluppo delle più moderne linee di comunicazione offrendo la nostra esperienza e conoscenza dell’evolvere delle tendenze.

La nostra agenzia è suddivisa in 4 dipartimenti, ognuno gestito da un responsabile di settore. Progettazione, organizzazione, gestione eventi ( promozioni, convegni, team building, fiere, incentive). Ideazione campagne di comunicazione. Grafica, sviluppo web, sviluppo e-commerce, sviluppo software, social media mktg, web advertising, advertising. Service allestimenti tecnici e scenografici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ