Life Passion & Career Coach a Milano | Nacho C.C.


LA MIA VISIONE | TUTTO DIPENDE DA TE

La mia filosofia di vita e di lavoro si basano sull’idea che tutti abbiamo un dono e possiamo vivere a pieno la nostra vita, seguendo e sviluppando le nostre passioni. La nostra presenza in questo mondo si può far diventare significativa e ritengo che, grazie al nostro dono personale, possiamo/dobbiamo essere utili ed aiutare gli altri. Infatti sostengo che ci troviamo dove siamo grazie ai nostri pensieri e a ciò che abbiamo dentro noi stessi.

Per AVERE tutto ciò che si vuole, cioè, per trovarsi nella situazione desiderata, bisogna FARE certe cose, ma ancora prima bisogna ESSERE quella persona che è disposta a farle.

Visita Coaching Vita-Lavoro a Milano: //nacho.coach/come-cambiare-vita-lavoro

LIFE & CAREER COACHING?

Il mio lavoro di life coach si sposa con la mia specializzazione e passione in career coaching ed è volto proprio ad aiutare il prossimo nel prendere consapevolezza in se stesso e raggiungere così i propri obbiettivi tramite il raggiungimento dell'eccellenza, per quanto essi possano sembrare difficili.
Questo perché io credo profondamente nelle persone e nelle loro capacità.

COME COACH VOGLIO OFFRIRTI IL MASSIMO

Ho sviluppato le mie competenze come life coach certificandole per dare una garanzia ai miei clienti e poter offrirli il massimo della professionalità.

Per il desiderio di formazione personale, ho fatto una formazione con i più alti standard (ACTP - Accredited Coaching Training Program) della ICF (International Coach Federation), la più grande associazione professionale al mondo di coach, con oltre 21.000 membri in più di 100 nazioni al mondo.

Più info: //www.icf-italia.org/cosa-e-icf/

La mia professionalità viene anche regolamentata dal codice etico di ICF, il quale rappresenta un marchio di garanzia.

Oltre alla formazione ACTP ho conseguito al raggiungimento del diploma in PNL della International NLP Trainers Association e mi sono laureato in ingegneria civile, ottenendo più tardi un Master in Supply Chain Management & Technology.

COACHING? ALCUNI DATI

Il ROI del mio lavoro (ossia il ritorno sull’investimento di denaro effettuato nelle prestazioni che io offro) è un elemento molto importante che voglio che tu tenga in considerazione prima di richiedere il mio servizio come coach. Considera infatti che l’86% delle persone (secondo uno studio statistico effettuato da PricewaterhouseCoopers per conto di ICF globale Coaching Study) ha migliorato la sua produttività, lavorativa e personale, grazie all’ausilio di un coach professionale.

TI ASPETTO!

Ora sta a te chiederti se sei pronto a realizzare il tuo progetto di vita, a sviluppare le tue capacità personali o lavorative, a cambiare il tuo approccio verso gli altri e mostrarti al meglio, a capire come gestire al meglio il tuo tempo e vivere finalmente felice.

Io sono qui per aiutarti ad essere ciò che vuoi essere e diventare ciò che hai sempre sognato, raggiungendo così tutti i tuoi obbiettivi e realizzando tutti i tuoi sogni.

A molto presto,

CONTATTI

Possiamo infatti parlare attraverso i miei contatti:

Life & Career Coach a Milano | Nacho C.C.

Via Pietro Paleocapa, 7 20121 Milano, MI

Web: //nacho.coach/
Telefono/WatsApp: 3924148866
E-mail: io@nacho.coach
Skype: icantoscarrio



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ