IC STUDIO - Dottore commercialista e Consulente del lavoro - del dott. Ivo Ciraci

IC STUDIO CONTABILE E TRIBUTARIO - CONSULENZA DEL LAVORO è una struttura di servizi alle imprese fondata dal dott. Ivo Ciraci - abilitato alla professione di Dottore Commercialista e iscritto all'ordine come Consulente del Lavoro - dopo la pluriennale esperienza maturata dal professionista nel Corpo della Guardia di Finanza come responsabile di verifiche fiscali nei confronti di aziende di tutti i settori.

Con uffici a Milano e Melegnano lo Studio è in grado di affrontare e risolvere con estrema professionalità qualsiasi questione di carattere contabile, tributario, fiscale e lavoristico offrendo consulenza in materia di contabilità , diritto societario, diritto tributario e fiscalità in genere oltre al servizio di consulenza del lavoro ed elaborazione buste paga .

Inoltre, consolidate partnership con primari studi legali, notarili e professionisti della sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/2008) garantiscono alla Clientela il vantaggio di un riferimento unico per la gestione di tutte le fasi della vita aziendale.

G razie a serietà, professionalità e passione sarete assistiti al meglio durante tutte le fasi della vita della Vostra azienda.

Scoprite il valore aggiunto offerto dai nostri servizi e dalla nostra filosofia.

Vi aspettiamo per un incontro conoscitivo senza impegno nelle nostre sedi di Milano o Melegnano. Saremo lieti di essere la marcia in più nella gestione della Vostra azienda.

IC STUDIO è ufficio autorizzato CAF CGN e partner di ITALIAN COMPANY SETUP

Il dott. Ivo Ciraci è inoltre fondatore - insieme ad altri professionisti - della realtà A T P F con sede a Milano in via dell'Annunciata, 23/4 - a pochi passi da piazza Duomo e via Montenapoleone - che si rivolge a realtà medio-grandi e/o di provenienza transnazionale offrendo servizi societari e legali a 360 gradi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ