Ambiente Lavori Infinite Soluzioni Srl

L'Impresa Ambiente Lavori nasce a Roma dall'unione di Tecnici con esperienza e preparazione nel settore del verde, del vivaismo e nelle opere di ingegneria naturalistica. Conta molti clienti pubblici e privati, tra i quali grandi aziende, hotel, resort, ville e ristoranti, uffici, istituti religiosi e siti archeologici.

La nostra Azienda è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi. Nasce dal esperienza acquisita negli anni nel settore delle costruzioni della progettazione e realizzazione del verde paesaggistico, della florovivaistica, del giardinaggio e dell'ingegneria ambientale.

Opera nel settore delle opere verde offrendo un servizio completo e distintivo, con maestranze qualificate su tutto quello che riguarda il panorama di queste attività.

o Progettazione e costruzione di aree verdi, giardini parchi e annessi;

o Manutenzione di aree verdi, gestione informatizzata attraverso programmi di gestionali idonei per singolo cliente, progettazione, realizzazione e costruzione parchi e giardini.

o Realizzazione giardini e terrazze (Hotel, Resort, Spa, Roof garden);

o Realizzazione Aiuole e Siepi, giardini a tema;

o Green wall, giardini pensili; o Illuminazione giardini: Illuminazione a Led;

o Realizzazione di Tappeti erbosi: prato pronto o seminato;

o Prato pronto a rotoli di (10 varietà).

o Prato sintetico (21 varietà).

o Fornitura di piante e materiali da garden;

o Fornitura (piante, terricci e substrati); o Piante artificiali; o Terrecotte toscane; o Vasi in resina e corten;

o Potature alto fusto, potature tree climbing, Abbattimenti controllati;

o Piattaforme aeree da (mt. 21, mt. 26, mt. 34, mt. 46) ragno telescopico da 46 mt;

o Perizie per l'ottenimento dei permessi di abbattimento nelle aree a vincolo paesaggistico; o Piani paesaggistici, perizie Agronomiche.

o Realizzazione di impianti di irrigazione vaste aree, fontane, laghetti e giochi d'acqua; o Impianti di Micro irrigazione da Giardino e Terrazzo; o Pozzi artesiani, fornitura e messa in opera di cisterne e serbatoi;

o Realizzazione di impianti sportivi (Campi da Calcio-Calcetto-Tennis)

o Opere edili di ristrutturazione e manutenzione; o Ristrutturazioni edili, restauro edifici civili ed industriali, nonchè beni di interesse storico e immobili sottoposti a tutela dai Beni Culturali;

o Movimento terra, scavi, rinterri e riempimenti.

o Realizzazione di piste ciclabili, percorsi in terra battuta, in pozzolana stabilizzata; o Pavimentazioni in graniglia, asfalto colorato con resine epossidiche, pavimentazioni in cemento stampato, pavimentazioni in legno e pvc. o Realizzazione Parco giochi e a tema: Fornitura e montaggio Castelli; Torri con scivoli, altalene, tappeti anti trauma, percorsi tematici, aree fitness; o Arredo giardino: Pergole, Gazebo, Fioriere, pavimenti in legno, vasi e fioriere in cemento e legno, recinzioni e mobili da esterno. o Bio Costruzioni: o Case in legno, casette, tetti, pergolati, e materiali per la Bio-edilizia. o Opere di Ingegneria Naturalistica;

o Bonifiche vegetazionali, recuperi ambientali.

o Opere di ripristino versanti sconnessi; o Servizi di pulizia condomini;

o Disinfestazioni e Derattizzazioni; o Carico, trasporto e smaltimento in pubblica discarica di materiali di risulta; Ambiente Lavori propone ai sui clienti, come preciso ed autorevole punto di riferimento, il costante impiego di personale qualificato, coordinato da Tecnici capaci di valutare e dirigere tutti gli aspetti complessi delle opere da svolgere. Il servizio tecnico offerto alla clientela è gratuito ed è la garanzia di una eccellente qualità sempre controllata.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ