Stereo Service Shop srls

Nata oltre 25 anni fa, dalla forte passione del suo titolare, Stereo Service è un’azienda che si occupa di servizi per lo spettacolo, noleggio, allestimento e vendita di attrezzature Audio-Luci, Videoproiettori, maxi schermi e ledwall, oltre che strutture palchi e pedane per svariate tipologie di evento.

Il nostro lavoro non si limita ad un semplice noleggio di materiale, ma vuole essere un servizio completo che parte dallo studio delle caratteristiche dello spettacolo da allestire, proponendo soluzioni adeguate e personalizzate, fino all’assistenza tecnica durante l’evento.

La serietà e professionalità ha permesso a questa azienda di crescere negli anni, portandola ad avere collaborazioni con eventi, manifestazioni e brand conosciuti in tutto il mondo.

L’ estrema flessibilità inoltre, ci permette di realizzare grandi e piccole installazioni o servizi per ogni esigenza trovando sempre la soluzione più adeguata con un occhio di riguardo alle richieste del cliente.

Il nostro personale tecnico è costantemente aggiornato con corsi di formazione sulle nuove tecnologie e sulle nuove normative in fatto di sicurezza.

Per qualsiasi tipologia di lavoro da noi eseguito rilasciamo tutte le certificazioni e abilitazioni richieste dalle attuali normative di legge compreso il corretto montaggio in base alla regola dell’arte a lavoro eseguito.

Stereo Service opera in tutto il nord Italia occupandosi di:

Concerti live per grandi eventi

Rappresentazioni teatrali di ogni genere

Mostre

Congressi e Convegni

Meeting

Sfilate di moda

Manifestazioni sportive

Manifestazioni varie

Feste di piazza

Matrimoni

Illuminazione architetturale dell’ambiente

Allestimenti audio, luci e video per stands fieristici

Progettazione e realizzazione di impianti per locali e sale da ballo



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ