Centro per la cura della calvizie Istituto Giglio Catania-Sicilia Numero Verde 800134787

Centro per la cura della calvizie Istituto Giglio Catania-Sicilia Numero Verde 800134787

Istituto Giglio Catania è il primo Centro in Sicilia per la cura dei capelli come: calvizie, alopecia androgenetica, alopecia areata, alopecia universale, forfora eccessiva, capelli grassi, seborrea eccessiva.

Dal 1991 gli specialisti tricologi/biologi di Istituto Giglio & CO hanno trattato con successo oltre 20000 casi. La calvizie colpisce in maniera indiscriminata uomini e donne . L' età in cui insorgono i primi segnali di alopecia androgenetica nell' uomo ma anche nella donna è sempre più vicina alla post adolescenza. Le donne affette da problemi di capelli quali alopecia femminile superano il 45% mentre gli uomini affetti dalla stessa patologia superano oltre il 75%.

BioPelle iHair HD : I trattamenti di Istituto Giglio & CO assicurano risultati oggettivamente riscontrabili dalle tante testimonianze raccolte in oltre 25 anni di applicazioni. In Sicilia è possibile risolvere definitivamente la calvizie sia femminile che maschile con il Metodo di infoltimento BioPelle iHair HD, in grado di ridare i capelli perduti senza necessità di operazioni chirurgiche.

Bio iCare Divisione Tricologica: trattamenti con oli essenziali e principi attivi naturali in grado di ristabilire il normale equilibrio fisiologico e consentire la normale crescita dei capelli.

Stimolazione follicolare Laser - Infraossi: l' energia emanata produce un mix di raggi laser ed infrarossi in grado di stimolare l' attività follicolare e consentire così ai follicoli una miglior produzione dei capelli anche in caso calvizie.

Autotrapianto dei capelli : consulenza specializzata per la tecnica fue e fut.

Gli altri nostri Istituti Giglio & CO in Italia:

Milano, Genova, Treviso, Parma, Reggio Emilia, Cesena, Pesaro, Taranto.

Presso i nostri Istituti è poosible richiedere l' Esame dei Capelli e Cuoio Capelluto gratuitamente chiamando il numero verde gratuito 800/134.787 oppure cliccando qui: http://bit.ly/2fDDVni .

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi