Infissi Asciano s.r.l

I nostri prodotti sono al massimo livello prestazionale. Materia prima, sistema costruttivo, ampiezza di gamma, design ed innovazione sono tratti principali che la nostra azienda propone a tutti i clienti. I nostri serramenti si adattano ad ogni tipo di costruzione, sia rustica ("serie Vecchi Casali") che moderna.

Se state pensando di ristruttorare ho acquistare una nuova casa, che vi faccia risparmiare soldi, e sia efficente dal punto di vista termico, da noi troverete la soluzione piu adatta, grazie ha le finestre sia in legno, che in Pvc certificate casaclima in classe A e gold, sinonimo di garanzia dal punto di vista dell'isolamento termico ed efficenza.Inoltre abbiamo una vasta scelta di porte interne e siamo tra le poche aziende del territorio, a proprorre i portoni in legno della Sidel "Porhos" certificati in classe CR3 antieffrazione, questo per dare la possibilità di avere un portone sicuro in legno, in al ternativa alla porta blindata.

Abbiamo una esposizione dove è possibile toccare con mano, e vedere la qualità dei nostri prodotti.

I nostri prododotti:

Finestre in legno - Finestre In Pvc - Finestre Legno/alluminio - Persiane in legno, alluminio, Kevlar, blindate - Sportelloni - Porte moderne, classiche, in cristallo - Portoni blindati - Basculanti - Zanzariere - Avvolgibili - Cancelletti di sicurezza - scale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ