Vendere all'estero

Se desideri trovare nuovi clienti all’estero oppure espanderti in un nuovo mercato o consolidarne uno già acquisito Kruman fa al caso tuo!

Kruman si occupa di aiutarti a trovare nuovi clienti nei mercati esteri fornendoti una consulenza personalizzata e una formazione mirata a renderti autorevole nei confronti del cliente straniero.

Questo perché per poter vendere all’estero non è sufficiente frequentare un corso di inglese e nemmeno avere un sito multilingua.

Servono delle competenze specifiche per approcciarsi ad ogni tipo di clientela. E’ anzitutto importante conoscere e rispettare la cultura di ogni Paese perché ciò ci permette di evitare clamorose gaffe che potrebbero farci perdere importanti contratti.

Kruman propone quindi un progetto di internazionalizzazione che ha lo scopo di:

- trovare nuovi clienti con l’aiuto di un Temporary Export Manager ;

- valutare le caratteristiche e i punti di forza del tuo prodotto e capire se sono in linea con i valori e la cultura del Paese estero in cui si vuole operare;

- tutelare la tua azienda grazie all’aiuto di un esperto legale;

- trasferirti le competenze affinché tu possa gestire in totale autonomia il progetto di internazionalizzazione della tua impresa.

Kruman è in grado di offrirti tutte le competenze che ti servono per entrare in empatia col cliente straniero e, grazie al Temporary Export Manager e all’esperto legale, ti saranno trasferite anche tutte le nozioni per gestire con successo la contrattualistica internazionale .

Internazionalizzare la propria azienda è un obiettivo ambizioso per ciascun imprenditore. Se anche tu desideri espandere la tua attività per ottenere nuovi risultati economici e strategici contattaci liberamente e potremo verificare assieme il tuo progetto di internazionalizzazione .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ