GRUPPO DARMA - Sicurezza Lavoro, H.A.C.C.P. e Formazione - POMEZIA

Il Gruppo Darma nasce come evoluzione societaria della I.S.A. Servizi, affermata realtà dotata di forte e giovane spirito imprenditoriale, specializzata nella fornitura di soluzioni “chiavi in mano” per le industrie, le piccole e medie Imprese e gli artigiani nei settori della Salute e Sicurezza sul Lavoro , della Sicurezza Alimentare / H.A.C.C.P. , della Medicina del Lavoro , della Normativa Privacy , dei Sistemi di Qualità e nella Gestione di Pratiche Amministrative sul territorio di Roma e Provincia.


Ereditando un ampio e consolidato portafoglio Clienti, il Gruppo Darma studia e perfeziona soluzioni con scelte responsabili nei confronti dei costi, della qualità e dei valori sociali.


Consapevole delle diverse necessità e caratteristiche delle Aziende Clienti, il Gruppo crea con cortesia, serietà e professionalità un rapporto di fiducia reciproca tendente a migliorare ed ottimizzare la qualità dei servizi proposti, perseguendo l’obiettivo primario che: “ l’eccellenza non è un atto, ma un’abitudine” .


Il Gruppo Darma è formato da un team di professionisti dotati di esperienza specifica nei vari settori, qualità che consente un approccio con interventi mirati e approfonditi, con alle spalle solide basi di studio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Medicina del lavoro - sorveglianza sanitaria



SCHEDA

Antincendio



SCHEDA

Salute e sicurezza sul lavoro



SCHEDA