SDR srl Prodotti per la stampa ed il packaging sotenibile

Chi Siamo

Dal 1999, specialisti dell’industria del packaging e del confezionamento.

Nel settore dal 1999, la SDR fornisce tutto ciò di cui l’industria del packaging e del confezionamento ha bisogno : cartoncino, adesivi, inchiostri e vernici per tutti i processi di stampa ed altri materiali di consumo.

Attenta al rispetto dell’ambiente e dei più alti standard di sicurezza, SDR distribuisce prodotti di aziende market-leader che si ispirano a questi stessi valori. Per un packaging sostenibile e che offra garanzia di massima affidabilità , anche per il settore alimentare.

Conformità alimentare

Prodotti conformi a tutte le più recenti normative.

Come fornitore specializzato nell’industria del confezionamento e del packaging alimentare, SDR distribuisce prodotti conformi alla più recente normativa italiana ed europea sui MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti).

L’azienda

La SDR srl di Silvio Dello Russo distribuisce materie prime, attrezzature e materiale di consumo per le aziende dell’industria grafica, del packaging e del confezionamento sin dal 1999.

L’azienda si rivolge al mercato di tutto il sud Italia e della dorsale adriatica comprese le province di Macerata e Ascoli Piceno nelle Marche.

Il nostro Amministratore Unico, Silvio Dello Russo, è inoltre agente di alcuni grandi marchi, tra cui: KBA, Sunchemical, Henkel, Cartularia-Stora, Vega, Dupont e Brussa .

La SDR srl offre una vasta gamma di prodotti per la stampa: inchiostri e vernici Sun Chemical , caucciù e rulli Printgraph e tutta la gamma dei consumabili per la stampa.

Distribuisce tutta la gamma di cartoncini monopatinati in fibra vergine e base macero, microonda nelle varie altezze e tipologie di carte, cartone grigio e bianco/grigio monogetto e accoppiati. prodotti dai migliori brand del mercato. Smurfit Kappa, Cartularia-Stora, Reno De Medici, Eska, APP .

L’azienda pugliese distribuisce adesivi e colle Henkel per i mercati della cartotecnica, del packaging e del confezionamento.

Il nostro Staff, composto da professionisti con esperienza consolidata, opera in un ampio capannone industriale che ospita la sede operativa e il deposito, nel cuore della Zona Industriale di Modugno, Bari.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

App




SCHEDA

Macchine per la stampa kba




SCHEDA

Cartoncino cascades




SCHEDA