Hotel Elydor - Ferrari srl

Albergo commerciale strutturato prioritariamente per ospitare chi si sposta per lavoro.

Sito in zona semi-centrale, adiacente alla stazione delle Ferrovie Nord (Linea Novara-Malpensa/Saronno/Milano), al Terminal Bus Stazione di Castano [capolinea Movibus con collegamenti per ogni città limitrofa], e alla Superstrada Boffalora - Malpensa uscita Castano Nord [per arrivare in auto all'Albergo Elydor dall'uscita Castano Nord si deve proseguire sulla via Gallarate in direzione sud verso l'abitato di Castano, al primo semaforo si svolta a destra nel viale Matteotti, al secondo semaforo si prosegue diritto per via Oleggio, svoltando poi a destra nella via Monte Amiata che porta direttamente al Piazzale Stazione]. Sul Piazzale Stazione è stata attivata la "Free WI-FI Zone".

Le camere sono con bagno, TV, frigobar, forno micro-onde, balcone o terrazzo.

Adiacente alla struttura c'è un bar-trattoria, e nelle vicinanze un supermercato, una lavanderia, una tabaccheria, la chiesa, la farmacia, una pizzeria d'asporto ed un altro bar-tavola calda. La posta e la banca sono a circa 400 metri.

In pochi minuti d'auto si raggiunge l'aeroporto della Malpensa, in circa 20 minuti la Fiera Rho-Pero e in 25 minuti il Lago Maggiore.

I prezzi esposti comprendono il posteggio interno (incustodito) e la prima colazione.

Per periodi prolungati e per comitive si valuteranno prezzi speciali.

L'orario di accettazione (registrazione e bagaglio) nei giorni feriali è dalle 7 alle 23, nei festivi a prenotazione, l'accesso alle camere è dopo le 14, la colazione è dalle 7 alle 10 e l'uscita prima delle ore 10. Le prenotazioni per e-mail, possono essere anticipate al cellulare 333 4195 885 .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ