Cristofaro Ornella

Siamo una Pasticceria di Piacenza (Quarto). Realizziamo biscotti senza lattosio, glutine e lievito, dedicati alle persone celiache e a chi soffre di intolleranze alimentari. La nostra produzione di dolci utilizza solo ingredienti naturali 100% italiani, come le mandorle di Avola e i pistacchi di Bronte.
I nostri biscotti sono preparati seguendo una ricetta di alta pasticceria, ottenendo prodotti curati nei dettagli e di alta qualità. Le mandorle utilizzate nella preparazione sono tostate a bassa temperatura. Questo consente di mantenere ad un livello contenuto il "colesterolo cattivo", conservando le proprietà organolettiche e gli effetti benefici sulla salute. Permette inoltre di conservare i biscotti per lunghi periodi, fino a sei mesi.
Imbustiamo i biscotti uno a uno per evitare qualsiasi tipo di contaminazione esterna, caratteristica importante se si pensa a chi soffre di forme acute di celiachia. Sono inoltre preparati pensando sia alla salute sia al sapore, che richiama le origini artigianali del prodotto. I biscotti vengono proposti in sei gusti, per accontentare ogni tipo di palato, dai bambini agli adulti: mandorla naturale, pistacchio, nocciola, mirtillo rosso, frutti di bosco e cioccolato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ