Chiarolegno - Arredo Sacro banchi panche confessionali leggii arredamento chiese

Chiarolegno è una falegnameria, con sede a Gravina in Puglia (Bari), specializzata nella produzione di arredo sacro in legno (banchi, panche, confessionali, altari, complementi d'arredo).

Banchi per chiese Chiarolegno produce banchi in legno di faggio 100% massello italiano, accuratamente scelto e selezionato, con uno spessore di 22mm e 33mm.
Sono stagionati a ventilazione naturale in forno a temperatura costante.
La pantografatura e la levigatura sono effettuate in un centro di lavoro a controllo computerizzato, mentre tutti gli accoppiamenti sono a coda di rondine e pettine con colle di pura resina, rigorosamente certificata ed ecologica.

Per la verniciatura sono effettuati diversi passaggi: tinta predefinita, fondo alto coprente, levigatura intermedia e un secondo passaggio di fondo alto coprente.
La lavorazione viene ultimata con finitura antigraffio ed idrorepellente sia lucida, satinata che opaca e con un appassimento forzato con totale assenza di polveri.
La panca è completa di ripiano poggia-libri e ganci appendi-borse in ottone ed è inoltre possibile chiedere personalizzazioni.

Il nostro catalogo completo comprende anche confessionali, leggii, altari, candelieri, abiti...



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ