Elettronica e riparazioni per l'industria

Operiamo nel campo dell'assistenza sulla componentistica elettronica industriale dei maggiori produttori (Abb, Allen-Bradley, Control Techniques, Danfoss, Fanuc, Indramat, Sew Eurodrive, Siemens, Telemecanique, Vickers e così via).

Grazie alla nostra esperienza, siamo diventati un punto di riferimento per la riparazione di apparecchiature obsolete, evitando agli utilizzatori di affrontare costi considerevoli sia per il service sia per altre soluzioni, come il retrofitting dell'impianto.

Alle riparazioni elettroniche, nell'ottica di offrire un servizio il più completo possibile, abbiamo con il tempo affiancato la revisione dei motori e servomotori brushless e altre importanti attività, come il reverse engineering e la fornitura di ricambi, nuovi e rigenerati, garantiti, che possono rivelarsi una risorsa strategica in caso di fermo impianto.

Note legali.

Questo sito è di proprietà di EASYTEC SRL, che lo aggiorna e gestisce autonomamente.
E' fatto pertanto divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali il contenuto del sito se non dietro autorizzazione scritta di EASYTEC SRL.
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
EASYTEC SRL non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Ricambi nuovi e rigenerati



SCHEDA

Consulenza tecnica



SCHEDA

Motori brushless e mandrino



SCHEDA