SAFE LOG SRL Protezioni, pavimentazioni e rivestimenti certificati.

PRODOTTO E SERVIZIO Safe Log S.r.l. fornisce ai propri clienti ricerca, progettazione, sviluppo, assistenza tecnica pre e post vendita, posa in opera di prodotti per la sicurezza adatti ad ambienti che necessitano di particolari attenzioni, trovando le soluzioni più congrue per far fronte alle diverse necessità e personalizzando ogni tipo di richiesta. Safe Log S.r.l. opera in tutto il territorio nazionale e anche all’estero garantendo la messa in sicurezza di luoghi pubblici e privati come abitazioni, asili, aziende, scuole, parchi, palestre, palazzetti dello sport, stadi, aree ludiche, campeggi, o comunque ove si necessiti di fornire una copertura antinfortunistica. I prodotti forniti sono certificati, collaudati e sono prevalentemente : Protezioni (pannellature, pareti murali, angolari, …); Pavimentazioni per interno (tappeti ad incastro); Pavimentazioni antitrauma per esterno (tappeti ad incastro); Copritermosifoni, cancelletti, recinzioni e tabellonistica; Policarbonato (divisori); Erba sintetica; Pellicole.

MERCATO DI RIFERIMENTO E COMPETITORS Il mercato dei prodotti / servizi forniti dalla Società è in notevole espansione, perché riguarda sia edifici, scuole, parchi, impianti sportivi di nuova costruzione, sia l’intervento sull’esistente: manufatti realizzati nei decenni precedenti con altri standard ed altri riferimenti costruttivi e di sicurezza devono adeguarsi alle normative ed alle sensibilità attuali. Ad oggi sono presenti sul mercato italiano poche imprese ad occuparsene in maniera esaustiva. Safe Log S.r.l. potrà contare su una impostazione di carattere imprenditoriale, vocata alla crescita ed allo sviluppo tramite la costruzione di una rete commerciale dedicata, motivata e una relazione con i clienti fondata sulla affidabilità dell’ esperienza passata e sull’ innovazione della lungimiranza creativa futura. A questo si aggiungerà una attenzione alla qualità dei materiali tutti made in Italy tempi e metodi di produzione ponderati, assistenza capillare a 360°.

RETE ED AZIONE COMMERCIALE La azione commerciale sarà sviluppata da rappresentanti, rivenditori, sito web e vendita online. In tal modo Safe Log S.r.l. sarà in grado di offrire un servizio presente, professionale e competente, garantendo correttezza, impegno, disponibilità e soddisfazione del cliente. SAFE Log inoltre con i suoi soci operativi possiede le conoscenze linguistiche appropriate per gestire i contatti di rete internazionale.

STRUTTURA OPERATIVA E GESTIONALE Direzione generale Responsabile commerciale Responsabile ufficio tecnico e di produzione Amministrazione e finanza



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ