Mes Medical & Engineering Solutions

Vendita, noleggio e assistenza tecnica delle apparecchiature medicali per diagnostica, fisioterapia ed estetica. Forniture ospedaliere

MES Medical & engineering Solutions è un team che si occupa della vendita, assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature elettromedicali. Il team è specializzato nel settore di Diagnostica, fisioterapia e riabilitazione. E' un team giovene di quinquennale esperienza, ha acquisito una vasta esperienza nella fornitura degli apparecchi elettromedicali e servizi a livello nazionale e internazionale grazie alla partnership con alcune aziende produttrici di apparecchiature elettromedicali che hanno prodotto risultati eccellenti.

Il Team MES Medical & engineering Solutions è nato proprio per mantenere i prezzi più bassi sia dei prodotti che dei servizi ed inoltre fornisce il materiale di consumo al costo più basso in assoluto sul mercato grazie alla collaborazione e partner-ship con le aziende produttrici.

L'attività principale si svolge nel campo diagnostico, fisioterapico e della riabilitazione, ma nel tempo ha abbracciato settori affini come l'estetica. Ha inoltre sviluppato collaborazioni con gli ospedali, centri medici sanitari e socio sanitari.

Il team MES Medical & engineering Solutions si occupa inoltre di verifiche di sicurezza , collaudi e prove funzionali per le medesime apparecchiature utilizzandosi degli strumenti più avanzati oggi in commercio.

Mes Medical & Engineering Solutions Srl
Indirizzo: Via Siria, 24 - 00179
Località: Roma RM IT
Tel.: +39 06 94844575 - 06 31075700
Fax: +391782755640
Info@mesmedicalsolutions.com
mesmedicalsolutions@gmail.com
www.mesmedicalsolutions.com
www.medicalengineeringsolutions.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ