RIPARAZIONE MACCHINE CAFFE' CAPITANI E LAVORAZIONI PER CONTO TERZI

Cosa facciamo: attività in corso e progetti

Le attività svolte da Bee4 Altre Menti si dividono in tre categorie:

• Servizio di carattere manufatturiero per conto terzi: la disponibilità di ampi spazi nelle nostre sedi operative ed il dinamismo della nostra forza lavoro, consentono di effettuare attività di controllo qualità, assemblaggio e confezionamento in maniera puntuale e accurata in termini di rispetto dei tempi di consegna e della qualità del lavoro svolto.
• Servizio di Call Center, data entry ed archiviazione elettronica dei documenti: queste attività vengono pianificate e svolte nel completo rispetto delle esigenze e delle deadlines richieste dal committente, compatibilmente con modalità operative ed orari di servizio. Questo servizio è offerto a realtà che necessitano il sostegno di un partner serio ed affidabile nella gestione del lavoro.
• Servizio assistenza/riparazione/manutenzione: nella sede di Cologno Monzese viene inoltre effettuata l' assistenza, manutenzione, riparazione e rigenerazione di diverse macchine da caffè con sistema porzionato ( Ho.Re.Ca, OCS, Home con capsule di plastica e cialde di carta ), utilizzando personale svantaggiato debitamente formato e seguito, con corsi di aggiornamento stagionali direttamente dalle aziende costruttrici. • Bee.4 partecipa al consorzio “Laboratorio del caffè- Altromercato”, impegnato nello sviluppo di un progetto innovativo, eco sostenibile ed equo-solidale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ