ProjectAir Srl – Sistemi di Distribuzione Aria

ProjectAir S.r.l. è nata dall'unione tra il management tecnico di un’azienda leader del settore condizionamento ed un team con accreditate capacità in diversi ambiti commerciali ed organizzativi del settore, dando origine allo sviluppo a 360° di servizi ad hoc nel settore della distribuzione dell'aria ricercando specifiche soluzioni per ogni tipo di ambiente.

Uno degli obiettivi primari di ProjectAir S.r.l, sottolineato anche dallo slogan aziendale “Only High Quality Air”, è offrire un servizio che garantisca in maniera prioritaria la qualità dell’aria negli ambienti industriali, commerciali e ricreativi, mediante la progettazione, installazione e manutenzione degli impianti di distribuzione.

L'attività viene svolta direttamente da ProjectAir o attraverso partners referenziati. L'azienda, inoltre, promuove ed organizza workshop riservati ad architetti e progettisti, sul comfort e sulla qualità dell’aria indoor, per approfondire le tematiche relative alla progettazione e alle soluzioni architettoniche degli impianti HVAC.

Dal 1 gennaio 2016 ProjectAir S.r.l. è il nuovo distributore in esclusiva per il territorio Italiano dei prodotti FabricAir ® - Storico produttore di sistemi di distribuzione e diffusione dell'aria in tessuto. FabricAir A/S produce impianti di distribuzione aria in tessuto dal 1973. Ad oggi l’azienda conta circa 125 dipendenti tra gli uffici principali in Danimarca e le aziende del gruppo presenti in Lituania, Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Turchia e Norvegia. Dispone di uno staff altamente qualificato di ingegneri che assistono i clienti in tutto il mondo con una tecnologia importante e consolidata nel tempo nel settore della ventilazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Tessuto trevira




SCHEDA

Installazione




SCHEDA

All in one




SCHEDA