Hotel San Giorgio ***

L'Hotel S. Giorgio, situato nella splendida S. Nicola Arcella, è il luogo ideale sia per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante sia per chi vuole divertirsi. Grazie alla sua posizione strategica si possono raggiungere le località balneari più rinomate della costa, come Scalea a soli 3 km, Praia a Mare 5 km e Maratea a soli 20 Km e la splendida Diamante. Oltre alla possibilità di godere del verde incontaminato del Parco nazionale del Pollino (Dista 10 km). La struttura di recentissima costruzione offre diverse soluzioni di soggiorno: Formula hotel, Formula residence e B&B.
La formula hotel prevede la sistemazione in camera doppia o tripla, finemente arredata, dotata di servizi privati, TVC, telefono diretto, frigo bar, aria condizionata a richiesta, predisposizione connessine internet.
La formula residence permette di usufruire delle villette adiacenti l'hotel. Strutturate su 2 livelli, con entrata indipendente, soggiorno, cucina, doppi servizi, 3 camere da letto, le villette sono dotate di TVC, telefono, lavatrice, cucina+forno, frigo, un ampio terrazzo e di giardino.
Mentre per la formula B&B, la sistemazione è in camere hotel.
L'ampie sale rendono l'Hotel il luogo ideale per organizzare ricevimenti, banchetti, cene di gala, meeting aziendali e matrimoni .
L'Hotel è aperto tutto l'anno

Per info preventivi e prezzi non esitate a contattarci visitando il sito web www.hotel-san-giorgio.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ