SedieDesign | www.sedie.design | Vendita Online Arredi

SedieDesign non è il solito e-commerce di arredamento di design.
Su SedieDesign trovi i principali marchi di design: se guardi bene, però, non trovi solo gli evergreen dei brand più famosi ma anche complementi d'arredo prodotti dalla sapiente e intramontabile maestria dei migliori artigiani. SedieDesign è uno store online completo, eclettico e versatile.

La sede di SedieDesign è a Montebelluna (Treviso) e da qui il nostro staff gestisce tutte le attività che rendono l'e-commerce possibile: assistenza pre o post vendita, organizzazione di ordini e spedizioni fino alla ricerca di prodotti extra catalogo e personalizzazioni. Consegnamo a casa tua o dove vuoi. E se preferisci, puoi venire da noi a ritirare il tuo pezzo di arredo di design.

SedieDesign per i produttori d'arredo SedieDesign ricerca la creatività delle aziende di piccole e medie dimensioni per fare conoscere, attraverso l'e-commerce Sedie.Design, il brand ed i prodotti a privati, estimatori, designer e architetti.

Gli artigiani e le piccole imprese che SedieDesign valorizza hanno spesso esperienza decennale nel settore del mobile e della produzione artigianale di complementi di arredo, sono dotate di un impareggiabile know how e desiderano inserirsi nel panorama internazionale.

SedieDesign si propone come canale di vendita online, curando il sito vetrina, l'inserimento dei prodotti a catalogo, la gestione di ordini, resi e customer care.

SedieDesign per architetti e progettisti SedieDesign segue interior designer, architetti e addetti del settore contract nell'individuazione delle migliori soluzioni o alternative di arredo curando, secondo le necessità espresse, lo sviluppo di prodotti ex novo su misura.

SedieDesign si avvale di una rete di industrie ed artigiani per realizzare il prodotto di arredo perfetto per il cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ