[Studio Tecnico di Ingegneria Polivalente, Sicurezza sul Lavoro e HACCP]

Siamo uno studio di ingegneria polivalente, fondato su una realtà giovane e dinamica, attivo a diversi livelli nel campo edilizio ed impiantistico.
Operiamo quotidianamente attraverso una fitta rete di collaboratori professionisti, tecnici specializzati e artigiani, grazie alla quale è in grado di coprire tutte le esigenze del complesso: edificio-impianti, energia, ambiente, progettazione-edilizia, sicurezza-salute-igiene dei lavoratori, rifiuti, impianti, sia dal punto di vista manutentivo sia dal punto di vista dei servizi accessori e delle necessità progettuali.
Offriamo attività, servizi, consulenze e soluzioni relativi a vari settori tecnici e ingegneristici.
La nostra prerogativa - proprio grazie alla variegata rete di collaboratori sulla quale può contare - è la capacità di poter scegliere, per ogni opera ed area specifica, il fornitore ed esecutore più adeguato alla particolare esigenza del committente e della tipologia e grado di lavoro richiesto.

Questa struttura organizzativa permette di sfruttare al meglio le risorse di cui dispone, proponendo di volta in volta ciò che considera essere la migliore soluzione possibile a livello di rapporto qualità/prezzo.

La fitta rete di collaboratori e professionisti ci consente, se richiesto, di proporsi come unico referente dell’intero intervento, occupandosi non solo della gestione dell’esecuzione concreta delle opere, ma anche delle fasi di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza (lavoro omnicomprensivo - "chiavi in mano").



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenze tecniche sicurezza, salute e igiene dei lavoratori



SCHEDA

Assistenza tecnica adempimenti obbligatori sicurezza sul lavoro



SCHEDA

Corsi di formazione sicurezza sul lavoro



SCHEDA