Casa di Mi - Agriturismo a Fano (Pesaro Urbino)

Casa di Mi Agriturismo nelle Marche- Serrungarina – Fano



Casa di Mi è
un Agriturismo a Fano (Pesaro Urbino - Marche) nelle colline del borgo medievale di Serrungarina , posto ideale per una vacanza nelle Marche.


Il Country House Casa di Mi erge tra le splendide colline della vallata del Metauro in provincia di Pesaro e Urbino, nello stupendo paesino di Serrungarina a pochi Km da Fano.

L' Agriturismo Casa di Mi dispone di 7 camere di cui una nella depéndance completamente indipendente e separata della casa colonica. Tutte le camere sono arredate in stile colonico con mobili in legno e dispongono di bagno privato interno, aria condizionata, Tv satellitare.
Dalle camere si può godere dello splendido paesaggio della vallata del Metauro.


Agriturismo nelle Marche con formula B&B,
colazione a buffet (italiana e internazionale, con salato e marmellate fatte in casa, salumi freschi, pecorino locale e torte, biscotti e croissant appena sfornati) servita nel Ristorante dell'Agriturismo : Ristorante da Luisa a Serrungarina


Il Ristorante propone un’ ottima cucina della tradizione marchigiana . La signora Luisa, insieme alle figlie Giovanna e Stefania, con professionalità, sensibilità e simpatia lo rendono luogo ideale, orgogliose di promuovere quella semplicità del ricevere propria di una popolazione locale dal cuore grande, in un’atmosfera intima ed elegante.


ACCETTIAMO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA


RICONOSCIMENTI

Nel 2015 l’Agriturismo riceve il Guest Review Award di Booking.com , un riconoscimento per il servizio offerto agli ospiti e valutato dagli stessi con un punteggio di qualità 9.2.

Inoltre ottiene il Marchio di Ospitalità Italiana 2015 , una certificazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Pesaro Urbino , alle migliori strutture ricettive della provincia.

Visita il sito ufficiale!



--------------------------------------------------------------------

Agriturismo Casa di Mi (Pesaro Urbino) Serrungarina e il suo paesaggio

L’ Agriturismo Casa di M i si trova a soli 20 minuti da Fano , tra le colline dello splendido paesaggio pesarese, ai piedi della scalinata di Serrungarina , stupendo e tranquillo borgo Medievale delle March e.

La zona di Serrungarina è nota per essere l’unica produttrice nazionale della “ Pera Angelica” riconosciuta nel 2011, da parte della Regione Marche, quale prodotto agro-alimentare tradizionale e confermato dal Decreto Ministeriale 8 maggio 2001 (G.U. 136 del 14.06.2001).

Nel comune di Serrungarina e in alcuni comuni limitrofi alcuni agricoltori conservano esemplari di Pera Angelica di oltre 70 anni e coltivano impianti più recenti per un ammontare stimabile in 50 t di prodotto per anno.

Ogni anno, a Serrungarina, nel periodo tra agosto e settembre, viene riproposta la manifestazione “ Sagra della Pera Angelica ” volta a promuovere il prodotto e a farne conoscere le notevoli qualità, arricchendosi di nuove iniziative ed attrazioni sempre più interessanti.
La sagra ospita stands gastronomici presso alcuni locali del centro storico dove è possibile consumare vino e stuzzicherie locali. Lungo le vie del centro storico, si può assistere a spettacoli di animazione e musica, mentre la piazza ospita ogni anno un evento di grande rilievo.
La manifestazione è chiusa da uno spettacolo pirotecnico. In armonia con la manifestazione alcuni esercizi pubblici del Comune, per tutto il mese di settembre, prepareranno piatti tipici, cocktail, drink, pasticceria, a base di pera angelica.






Casa di Mi Agriturismo Marche Fano



agritrusimo nelle Marche Fano



Casa di Mi Agritursimo a Fano Pesaro Urbino

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ