GRT Service di Tancredi Giovanni Rosario

La GRT Service di Tancredi Giovanni Rosario è un azienda affiliata Mediasecurity, che commercializza, e installa i propri sistemi di sicurezza e videosorveglianza, avvalendosi delle migliori tecnologie. Un prodotto MEDIASecurity non nasce mai per caso, i nostri prodotti sono progettati ponendo particolare attenzione alla scelta dei componenti elettronici, alla scelta dei materiali e dei loro trattamenti superficiali.

Da oltre 20 anni MEDIASecurity progetta, commercializza, e installa i propri sistemi di sicurezza disponendo di strutture dedicate per servire al meglio ogni tipo di cliente, con le soluzioni più adeguate. Dal privato al piccolo professionista, dalle piccole e medie imprese, agli enti Statali e Governativi.

Nella NS aziende esiste la divisione specializzata nella protezione delle abitazioni civili e residenziali, i sistemi professionali proposti, sono tutti sistemi proprietari via radio DualBand, Quadrifrequenza, per offrire una sicurezza a 360° contro qualsiasi tipo di intrusione diurna e notturna, vengono costruiti in Italia e dotati di tutte le certificazioni e le omologazioni secondo il pieno rispetto delle norme legislative italiane e europee.

Il servizio di consulenza e preventivi, è affidato ai nostri consulenti esperti in sicurezza che svolgono periodici corsi di formazione presso la Sede Generale al fine di offrire al cliente finale un servizio impeccabile.

L’installazione e la manutenzione degli impianti è effettuata da personale tecnico dipendente preposto ai sensi del D.M. 37/2008.

Tutto questo unito alla passione per il nostro lavoro che da sempre ci guida, ci ha permesso di eseguire migliaia di installazioni in tutta ITALIA.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ