studio fotografico Dreaming blue di morgan capasso

studio fotografico

"Un milione di parole in un 'immagine" Con questa filosofia in mente prendo in mano la macchina fotografica ogni qual volta devo creare un'immagine sia per un progetto per un cliente che per un progetto personale.

La Dreaming Blue Fine Photography nasce nel 1998 come agenzia fotografica da un 'idea di Morgan Capasso, si è occupata sin dall 'inizio di servizi fotografici tradizionali sia per le esigenze dei privati (ritratti, cerimonie, ecc.) che per le aziende (moda, pubblicità etc.) offrendo un servizio personalizzato e a misura delle proprie esigenze.

Ritengo che il punto di forza della Dreaming Blue fine photography, è la qualità che contraddistingue i suoi servizi e la disponibilità verso il cliente, con questa considerazione in mente ogni qualvolta che creò un'immagine cerco di creare un'immagine unica ed irrepetibile, sia a livello emotivo che a livello della qualità. La nostra migliore ricompensa e la soddisfazione dei nostri clienti.

Con il tempo la Dreaming Blue Fine Photography, sotto la mia spinta a cominciato ad occuparsi anche del settore espositivo ed artistico, ed da uno sforzo congiunto nasce la Fine Art Photography, che si occupa della diffusione della fotografia come forma d' arte visiva, che dell 'organizzazione d' esposizioni fotografiche che di eventi culturali.

 

Morgan Capasso


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ