Zanzariere Modena

Fornitura e montaggio zanzariere su misura.

Per Modena e provincia realizziamo per le vostre porte e finestre zanzariere scorrevoli, a pannello, avvolgibili a rullo con sistema antivento, a battente e plissettate.

Disponiamo di oltre trenta modelli in un'altrettanto ampia gamma di coloriche vanno ad integrarsi perfettamente coi vostri infissi.

Per gli spazi ridotti abbiamo anche zanzariere mini plissettate ad una o due ante, dall'ingombro straordiariamente basso, solo 18mm!
Se ancora non fosse sufficiente, abbiamo anche le maniglie delle porte ribassateo a pendolo per recuperare ancora spazio!

Grazie alla semplicità dei meccanismi di movimento, le nostre zanzariere risultano essere assolutamente affidabili e durature nel tempo, inoltre, i piccoli accorgimenti di cui sono dotate rendono la manutenzione e le eventuali sostituzioni delle reti semplici ed economiche senza necessariamente dover sostituire tutto il serramento.

RIPARAZIONI
Se avete delle zanzariere sempre in buono stato ma con manutenzione da fare, siano esse a pannello scorrevoli, a rullo, avvolgibili o plissettate in poco tempo ripariamo la zanzariera sostituendo le vecchie reti con le nuove.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ