Fotografo Commerciale, specializzato e-commerce

Sono un Fotografo professionista, laureato in Fotografia e specializzato in fotografia Commerciale e Pubblicitaria.

Dopo la laurea, grazie anche a quello che ho appreso durante il corso di Informatica presso l'Università di Padova, ho deciso di approfondire il mondo del web specializzandomi nel realizzare siti web con Wordpress ottimizzati SEO, UX. Il mio obiettivo, infatti, è offrire ai miei clienti un pacchetto completo per essere on-line in modo personalizzato sia che si tratti di un sito, sia che si parli di e-commerce.

Ho un Master in Catalogazione Digitale dei Beni Culturali e Collaboro con Enti ed Artisti per documentare e digitalizzare opere d'arte. Questo corso mi è servito per essere ancora più efficace nel realizzare cataloghi di prodotti per e-commerce rendendo il servizio rapido e completo in ogni suo aspetto comunicativo.

Per le aziende posso curare la comunicazione visiva e intervenire come consulente nelle scelte della tipologia di contenuti per siti aziendali, e-commerce, social, newsletter, cataloghi.
Offro pacchetti per presentarsi in modo originale e completo avendo online contenuti personalizzati in un sito personalizzato!

Sono un tester di prodotti fotografici per K&F Concept.

Tengo corsi di formazione aziendale in ambito fotografico, grafico e di comunicazione visiva.

Seguo corsi di formazione e mi aggiorno costantemente in ambito fotografico, grafico, SEO, UX, WordPress, social.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Produzione video



SCHEDA

Grafica e web



SCHEDA

Fotografia industriale



SCHEDA