Abbassalebollette.it: Come Risparmiare sulle Bollette

Come Risparmiare sulle Bollette con Abbassalebollette.it

Abbassalebollette.it è la startup specializzata nel risparmio sulle bollette di luce e gas , offrendo soluzioni per il cambio di fornitore di energia elettrica e gas metano.

Abbassalebollette.it offre servizi di installazione di impianti in tutta italia : impianti fotovoltaici e fotovoltaico con accumulo, caldaie a condensazione e a pellet, solare termico e pompe di calore per riscaldamento e per acqua sanitaria.

Tutti i servizi sono offerti accompaganti da un checkup energetico gratuito, dove un consulente energetico analizza il fabbisogno della casa e propone le migliori soluzioni per risparmiare sulle bollette e migliorare il comfort abitativo e la classe energetica dell'immobile.

I servizi offerti da abbassalebollette.it possono essere quindi riassunti nei seguenti punti:

  • Offerte Luce e Gas
  • Energie Rinnovabili
  • Efficienza Energetica
  • Assistenza Casa
Offerte Luce e Gas

Abbassalebollette.it ha un comparatore di tariffe luce e offerte gas metano in grado di mettere a confronto le migliori tariffe dei vari operatori presenti sul mercato libero dell'energia. Inserendo i dati sui propri consumi di enegia elettrica o di gas è possibile ottenere un calcolo della bolletta su base annua. Si può quindi richiedere una consulenza gratuita per passare ad un nuovo fornitore e risparmiare sulle bollette.

Energie Rinnovabili: Impianti Fotovoltaici con Accumulo

Abbassalebollette.it propone installazione di impianti fotovoltaici con accumulo e impianti fotovoltaici tradizionali in tutta italia, incluse tutte le regioni del nord italia, quali, ad esempio, Veneto, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Abbassalebollette.it è specializzata in impianti domestici, con potenze dei pannelli solari da 3 kw fino a 10 kw, dotati di inverter con accumulo integrato al litio.

La partnership con i migliori installatori presenti nelle città di Milano, Torino, Como, Venezia, Treviso, Padova e di tutte le altre provincie delle regioni appena elencate, rendono Abbassalebollette.it uno degli operatori con copertura più capillare sul territorio, offrendo sempre il migliori prezzo di installazione e qualità garantita dei materiali e del lavoro effettuato.

Efficienza Energetica: Caldaie a Condensazione e Pompe di Calore

Il risparmio sulle bollette non passa solo dall'autoproduzione di energia, ma passa soprattutto da soluzioni di efficienza energetica. Abbassalebollette.it offre installazione a prezzi vantaggiosi di caldaie a condensazione a metano e caldaie a pellet, oltre a proporre esclusive soluzioni di riscaldamento basate su Pompa di Calore (PdC).

Anche per quanto riguarda la produzione di acqua sanitaria, abbassalebollette offre installazione di scaldacqua a pompa di calore ad elevata efficienza, in grado di ridurre notevolmente i costi delle bollette per la produzione di acs.

Assistenza Casa: Proteggi i tuoi impianti e risparmia sulle bollette

Da poco è stato lanciato da abbassalebollette.it l'esclusivo sevizio "Assistenza Casa" , un pacchetto pensato per tutte le famiglie italiane che vogliono risparmiare sulle bollette di luce e gas senza impazzire nella riccerca del miglior fornitore.

Chi sottoscrive il contratto avrà a disposizione un Consulente Energetico in grado di individuare le migliori offerte e le migliori soluzioni per abbassare le bollette e risparmiare fino a 400 € l'anno sulle bollette.

E' inoltre disponibile un servizio di manutenzione a costo fisso e prestabilito, con il quale è possibile avere la manutenzione per la propria caldaia o per l'impianto fotovoltaico senza sorprese. Con il servizio Assistenza Casa e Manutenzione diventa facile risparmiare sulle bollette ed avere impianti efficienti e controllati sempre senza sorprese o costi imprevisti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Comparazione tariffe luce



SCHEDA

Installazione impianti fotovoltaici



SCHEDA

Comparazione tariffe gas metano



SCHEDA