Internet Quanto Basta - contro le dipendenze da web e smartphone, ricatti, abusi, vulnerabilità profili social network e problemi legati all'eccesso di tempo passato su internet

Internet quanto basta Bologna internet qb consulenza sociologica psicologica legale

consulenza legale e normativa diffamazione sui social network

INTERNET QUANTO BASTA è il primo servizio in Italia contro le dipendenze da web , strutturato in modo da poter intervenire contemporaneamente sulle tre aree fondamentali:



1) Consulenza sociologica relazionale per arginare dipendenze ed eccessi nell'utilizzo di internet su computer e smart phone (isolamento, iad internet addiction disorder, nomofobia, sex addiction, ludopatia ecc), per cercare soluzione nei casi di infedeltà tecnologicamente assistita, calo della produttività per il troppo tempo passato su Facebook ecc.

2) Supporto tecnico informatico per la verifica degli account utilizzati, la protezione informatica, la vulnerabilità dei profili social, la rimozione di video o contenuti imbarazzanti da internet, il controllo della reputazione online ecc

3) Assistenza normativa: verifica della situazione in caso di litigi in rete, offese online, richieste, persecuzioni, ricatti, appropriazione di logo aziendale senza diritti di uso, utilizzo di materiali protetti da copyrights, diffamazione aziendale (es. uso improprio di TripAdvisor, di forum e vortals) ecc.


COME FUNZIONA?


Il nostro servizio prevede

a) un consulto presso uno sportello fisico presente nelle maggiori città italiane a cui segue

b) una azione risolutrice con la garanzia di totale riservatezza . Il servizio viene completato, quando necessario, da

c) una rete di psicologi e psicoterapeuti nonchè avvocati appartenenti ai migliori studi legali italiani che, convenzionati con Internet Quanto Basta, sono pronti a intervenire per risolvere il tuo caso.

APPROCCIO

Il nostro approccio non è di messa in guardia a prescindere verso il mezzo telematico: Internet è una cosa bellissima , utilissima e insostituibile, oltre che molto divertente e socializzante, e tutti noi lo useremo sempre di più - ma a patto che non si ecceda o se ne abusi nell'utilizzo e non lo si utilizzi come strumento per danneggiare il prossimo: Internet sì ma quanto basta!

CHI?

Puoi venire direttamente o portare un tuo famigliare, il coniuge, tuo figlio/a, un amico/a: il costo per un consulto non dipende dal numero di persone a colloquio. Massima riservatezza garantita sempre.

QUANTO COSTA?

Un'ora di consulto specifico e risolutore costa in genere 100 euro (+ iva 22%) ma dipende dalle sedi e dagli orari. Vedi sito per dettagli: www.internetquantobasta.it .

A volte sono attive promozioni o sono distribuiti voucher che permettono di ricevere il consulto gratis!

Eventuali interventi successivi di tipo consulenziale oppure tecnico, così come l'avvio di percorsi con uno psicologo o uno studio legale suggeriti da Internet Quanto Basta, hanno costi a preventivo.

Effettuiamo anche interventi a distanza con consulto via Skype, agli stessi costi del consulto in ufficio. Consigliamo però di gran lunga il consulto faccia a faccia in sede, non a distanza, sull'efficacia di consulenze socio psicologiche erogate via Skype siamo molto scettici.

CONTATTI

Contattaci senza impegno per ogni richiesta di informazione:

www.internetquantobasta.it

info@internetquantobasta.it

Tel/fax: 051 4122805

Whatsapp o sms: 338 5242869

O passa a trovarci a Bologna o Milano , agli indirizzi indicati sul sito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ