Barbieri Traduzioni Freelance -SEO sviluppo web Membro ASETRAD

Traduzioni professionali: Inglese (UK/USA) , Francese, Tedesco, Spagnolo. Conoscenza fluente sia scritta che parlata di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo. Traduzioni di documenti tecnici e accademici: documenti scientifici, medici, farmacologici e tutti i settori dell'ingegneria, e documenenti e lettere commerciali.

Stesura testi sia per aziende che per privati: lettere commerciali e private, presentazioni, brochure, testi per convegni, articoli, testi per siti web (medicina, tutti i campi dell'ingegneria, elettrotecnica, elettronica, scienze naturali chimico fisiche, file di progetti sviluppati con Autocad, Matlab, Pspice). Programmi di video scrittura in uso: Microsoft Office, Open Office e Libre Office.

Revisione testi: servizio di supporto per le aziende per la revisione dei testi per far si che siano chiari e sopratutto corretti grammaticalmente. Sia parte dalla revisione di una bozza di testo fino alla fino al controllo finale di un testo per verificarne la sua correttezza sintattica e grammaticale nei seguenti idioni: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano.

Impaginazione grafica: impaginazione di qualsiasi tipi testo con in software più importanti.

Battitura testi: battitura ed impaginazione di testi di ogni tipo (brochure, cataloghi, libri, relazioni per convegni, tesi ed altro).

Lezioni individuali o in gruppo (max 4 persone) per studenti di scuole medie e superiori di Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo e Italiano.

Progettazione siti web con relativa localizzazione e creatore di contenuti per siti web .

Consulente WordPress, Joomla, Drupal, SEO, SEM

Mantenimento, aggiornamento e relative traduzioni di siti web nei seguenti CSS: Wordpress, Joomla e Drupal

Crezione di siti statici e dinamici con relativa localizzazione nei seguenti CSS: WordPress, Joomla e Drupal.

Traduzione e interpretariato: traduzioni di documenti con accordo di non divulgazione, traduzioni da inglese verso italiano, francese, tedesco, spagnolo, traduzioni da francese verso italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Traduzioni da Tedesco verso Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Traduzioni da Spagnolo verso Italiano, Inglese, Francese, Tedesco. Su richiesta del cliente ogni documento può essere firmato dal traduttore: questa opzione vale sia per i documenti riservati e per quelli riservati.

Spedizione del documento via Corriere Espresso e pagamento alla consegna al corriere se il Cliente ha residenza al di fuori di questi Comuni: Poggibonsi, Siena, Colle Val d'Elsa, San Gimignano, Monteriggioni oppure via email.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Localizzazione



SCHEDA

Revisione testi



SCHEDA

Traduzione



SCHEDA