New Economy

SIAMO DISTRIBUTORI INDIPENDENTI HERBALIFE

Herbalife è una multinazionale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, che offrie prodotti nutrizionali per il controllo del peso e la cura della persona che mirano a promuovere uno stile di vita sano. I prodotti Herbalife sono venduti in più di 90 paesi da un network di Membri Herbalife incaricati della loro commercializzazione. I prodotti sono concepiti, confezionati, etichettati, commercializzati e, ove previsto, notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle vigenti normative nazionali e internazionali e delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Sosteniamo la Herbalife Family Foundation (HFF) e i programmi Casa Herbalife che garantiscono una nutrizione sana ai bambini più bisognosi. Siamo orgogliosi di essere Partner Nutrizionale Ufficiale di oltre 250 eventi agonistici, squadre e atleti in tutto il mondo, tra cui la stella del calcio internazionale Cristiano Ronaldo.

La nostra missione è cambiare la vita delle persone offrendo la migliore opportunità commerciale nel settore delle vendite dirette e i migliori prodotti al mondo per il controllo del peso e il benessere.

Per conoscere meglio i nostri prodotti CLICCA QUI



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Restore




SCHEDA

Hydrate




SCHEDA

Formula 1 pro




SCHEDA