Quotidiano on-line

iQuotidiano on-line: www.dietrolanotizia.it

Registrato al Tribunale di Milano dal 2005,   “Dietro la Notizia” è un quotidiano on-line   che   tratta   argomenti a 360°:   attualità, servizi culturali, artistici, ga-stronomici,   sport,   cinema,   musica,   recensioni di libri e cd,   turismo, racconti, medicina naturale ecc.
Le imprese, soprattutto le piccole e medie, beneficiano di offerte   convenienti e di un’ottima   visibilità.
Lavoriamo inoltre con molti contatti del mondo della   comunicazione,   artistico, letterario, sportivo e commerciale.

Il nostri utenti Il   nostro   giornale   è   visitato   da una media giornaliera di circa 4.000 persone   sul   territorio   di   Milano   e Hinterland.  
Oltre   che   dal privato    siamo seguiti da   Aziende,     piccole   e   medie     imprese,   Enti   locali   e Associazioni.
L’utente tipo è una persona tra i 25 ed i 60 anni, interessato alle novità, con un buon livello culturale e di fascia di reddito medio-alta.
Perché sceglierci?

Perchè il Cliente   diventa   così   parte   attiva   nella   diffusione del suo prodotto, attraverso   un’efficace   e   mirata   azione pubblicitaria studiata per   migliorare i risultati   e   creare   nuove reti di contatti.   Questo permette di interagire in ma-niera concreta e propositiva nei confronti del messaggio pubblicitario.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ