Ghidoni Marmi Graniti e Pietre

Ghidoni Marmi nasce dall'esperienza di professionisti del settore con l'obiettivo di offrire un servizio completo di ricerca e studio di nuovi materiali, lavorazione, progettazione, posa in opera ed assistenza.

 

La profonda conoscenza dei materiali, grazie anche a continui aggiornamenti nei paesi di provenienza degli stessi, la dinamicità di un team giovane e l'esclusiva di alcune cave permettono all'azienda di offrire soluzioni innovative ed eleganti, adatte a qualsiasi contesto edilizio, dal grande centro commerciale alla casa privata, dalla ricca e spaziosa banca al piccolo ufficio.

La strategia vincente di Ghidoni-marmi è basata sulla dinamicità e versatilità. Tutte le attrezzature ed i macchinari sono realizzati da uno staff di specialisti. Un team preparato che si confronta quotidianamente sulle problematiche della progettazione e dell’applicazione di metodologie e sistemi di funzionamento ottimizzati alle esigenze produttive della ditta. Tale approccio consente all’azienda di adattarsi velocemente alle evoluzioni del mercato e di rispondere efficacemente alle varie e mutevoli esigenze della clientela.

I nostri clienti

 

Nord Europa

Croazia

Brasile

Russia

India

Giappone

Stati Uniti d'America

Emirati Arabi Uniti

Nord Africa (Marocco, Tunisia, Egitto)





Altro elemento fondamentale, che da sempre caratterizza la politica aziendale, è garantire alla propria clientela la qualità e la continuità della fornitura dei marmi .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ