ESSEA' RECLAME - Stampa, Ricamo, Incisoria per Articoli Promozionali e Souvenirs

Azienda di Stampa e Ricamo su Articoli Pubblicitari, Regali Aziendali e Souvenir - Timbri Express - Stampa su Palloncini - INCISORIA Piccolo e Grande formato.

IL PROFILO:

La Esseà Reclame è nata nel 1996 con esperienze già maturate in anni precedenti; l'azienda progetta e realizza stampe promozionali, serigrafiche e digitali, su articoli, insegne, oggetti e tessuti, spaziando dalle applicazioni grafiche sui veicoli, alla stampa di abbigliamento da lavoro e tempo libero, dalla produzione di etichette a rilievo resinato, alla stampa di card e tessere magnetiche, spille in latta e palloncini in tutte le misure. Dove la personalizzazione richiede un'immagine di maggiore incisività, prestigio e una maggiore durata, si interviene con l'effetto della tridimensionalità del ricamo, impiegando macchine di ultima generazione. I diversi ed innumerevoli oggetti che si personalizzano possono anche avere forme strane, disomogenee e non planari, ma si riesce comunque a renderli veicoli di immagini e spot pubblicitari per la propria Clientela, vantando l'utilizzo di macchine serigrafiche e tampografiche all'avanguardia; inoltre dalla metà del 2010 siamo finalmente attrezzati per l'incisione sui metalli, marmo, ceramica, vetro, pietre/minerali in genere e l'incisione e i taglio di plexiglass, legno, MDF e altri derivati del legno, bachelite, pelle, tessuti, plastiche in generale dal formato penna al formato 1 metro per 1, 40 metri !
Posaceneri, penne, portachiavi, agende, calendari, palloncini personalizzati, spille promozionali, card/tessere magnetiche, t-shirt e abbigliamento tecnico/tempo libero generale... sono solo alcuni degli articoli neutri e/o stampati da noi offerti per ogni richiesta .

La Esseà Reclame è inoltre un'Azienda Certificata UNI EN ISO 14001 : 2004 //www.esseareclame.it/certificato.pdf

Visita il Sito Internet Principale: www.esseareclame.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ