Arena impianti

Impianti elettrici e Sistemi di domotica

Oltre a realizzare impianti elettrici tradizionali, mettiamo a disposizione di privati, negozi, alberghi, uffici, industrie ed enti pubblici sistemi ad alto contenuto tecnologico:
Impianti di domotica e di home automation. Arena Home è la divisione dedicata alla progettazione e installazione chiavi in mano di impianti domotici evoluti per ville, case, attici e appartamenti.
Unico nostro obbiettivo è rendere la vostra abitazione estremamente confortevole e s icura permettendo la gestione e il controllo anche da remoto di tutti i dispositivi che regolano lhabitat di un ambiente al fine di garantire la massima semplicità di utilizzo.
Proponiamo soluzioni specifiche per la gestione di tutti i dispositivi quali luci, climatizzazione, sistemi di sicurezza, sorveglianza e oscuramento, oltre che la distribuzione di contenuti Audio e Video completamente personalizzati secondo le esigenze del cliente.

Impianti Fotovoltaici e Produzione energia

Avere un approvvigionamento di energia adeguato e costante è indispensabile per il buon andamento del lavoro in fabbrica e nel settore terziario. Per soddisfare questa esigenza, progettiamo e costruiamo: Impianti fotovoltaici (anche per abitazioni) Sistemi di gestione e risparmio energia Gruppi elettrogeni e gruppi di continuità

Impianti di Sicurezza

La sicurezza dei locali di lavoro e tra le mura domestiche è tra i nostri àmbiti d'intervento. Realizziamo infatti nuovi sistemi di antintrusione, di semplice utilizzo e rapida installazione, offrendo una protezione volumetrica e perimetrale, per il controllo degli ambienti in ambito residenziale. Il sistema antifurto combina la sicurezza della tecnologia filare alla versatilità di quella in radiofrequenza.

Impianti di Videosorveglianza

Nel campo della videosorveglianza offriamo un'ampia gamma di prodotti: unità di ripresa, ottiche, unità di registrazione, monitor e tutto quanto è necessario per comporre impianti completi capaci di integrare tecnologie diverse in Standard Definition, HD 720p e Full-HD 1080p, sia su cavo coassiale sia su infrastruttura IP. La videosorveglianza che proponiamo è potenza tecnologica, libertà progettuale e semplicità di installazione. Scopri tutti gli impianti elettrici e tecnologici che forniamo per le aziende, per le abitazioni, per il terziario e per gli enti pubblici.

Impianti di Rivelazione Fumi e Gas

I nostri sistemi di protezione incendio trovano applicazione in ogni settore: da quello residenziale a quello del terziario avanzato e industriale. Rivelazione incendio, rivelazione gas, spegnimento, gestione esodo: per ogni sistema e proponiamo la soluzione più idonea all’ambiente da proteggere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Impianti domotici knx



SCHEDA