Centro Phoenix srl - Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia

Centro Phoenix srl , Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia con sedi a: Romano d’Ezzelino, Bassano del Grappa, Thiene (VI), Borgo Valsugana (TN) e Padova (PD), è la prima srl nata in Italia in ambito psicologico ed è Centro di Eccellenza Biofeedback Federation of Europe .

I principali ambiti di intervento del Centro sono: diagnosi, riabilitazione neuropsicologica, sostegno psicologico, psicoterapia, logopedia, neurofeedback e biofeedback rivolti a tutte le fasce d’età (bambini, adulti, anziani).

Ci occupiamo anche di consulenza e formazione aziendale tramite corsi di: comunicazione assertiva, negoziazione e gestione dei conflitti e di comunicazione; di consulenza e formazione per l'età evolutiva nelle scuole con progetti specifici e attività di gruppo con genitori e insegnanti e per l'età adulta/anziani con addestramento e formazione a familiari, volontari e operatori. Presso il nostro Centro è perseguito un sistema di miglioramento continuo della qualità del trattamento sia in termini di efficacia (risultati conseguiti) che di efficienza (velocità di acquisizione).

Uno dei punti di forza del Centro, dopo quello clinico, è quello Informativo e Divulgativo che vede all'attivo moltissime conferenze e webinar gratuiti, al fine di permettere la diffusione di una corretta informazione scientifica e clinica a più persone possibile. Una delle novità del Centro è l'attività di consulenza a distanza e coaching individuale, un aiuto veloce e personalizzato.

Scopri il nostro Centro: www.centrophoenix.net



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Disturbi di personalità



SCHEDA

Disturbi memoria - attenzione (lesioni cerebrali, traumi cranici, ictus...)



SCHEDA

Depressione



SCHEDA