Open Source Management

Il concetto di “open source” è sinonimo di libero accesso.

Open Source Management opera nel mondo della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti delle imprese italiane e mettendole a disposizione delle altre imprese in modo efficace e pratico per renderle vincenti. In un mondo che cambia molto rapidamente la gestione d’impresa non è più appannaggio di un gruppo di consulenti o di una scuola d’azienda. Non si fa in tempo a stampare libri contenenti nuove tecniche di management che il mondo è già cambiato e queste sono diventate vecchie e non più funzionali.

Noi di Open Source Management crediamo che oggi una scuola di management, o un’impresa di consulenza, che voglia fornire risultati ai propri clienti , debba ispirarsi in tempo reale a ciò che fanno le imprese che crescono e hanno successo , così da raccogliere le loro azioni vincenti e condividerle .
Noi facciamo proprio questo: gestiamo una grande comunità di imprese italiane che fanno la differenza sul mercato, raccogliamo e condividiamo le loro azioni vincenti.

Nel momento in cui un’impresa si associa ad Open Source Management entra a far parte di una comunità vitale di imprenditori che condividono i propri successi e si danno una mano l’uno con l’altro.
Visitando le varie sezioni del sito potrai scoprire i metodi che utilizziamo nella selezione del personale, tutti i corsi di formazione manageriale che eroghiamo su tutto il territorio nazionale a più di 1200 aziende clienti .

Qui non si parla della solita teoria, ma di risultati concreti e tangibili SIN DA SUBITO in azienda!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Corso fare nuovi clienti




SCHEDA

Piano marketing




SCHEDA

Corso analisi i-profile




SCHEDA

Servizi in vetrina

Ricerca e selezione del personale



SCHEDA

Consulenza aziendale



SCHEDA

Mbs - mind business school



SCHEDA