COLORIFICIO COPPINO Torino

Il COLORIFICIO COPPINO è presente in Torino dal 1971 . In questi anni abbiamo sempre cercato di evolverci in base alle nuove esigenze della nostra clientela . Abbiamo subito creduto negli smalti all'acqua e nel sistema Tintometrico che ci consente di proporre più di 200 0 colori per ogni esigenza di pitture e finiture decorative murali, smalti e vernici per la casa, per l'hobby e per l'industria , anche c on le Tinte Ral e NCS . Vernici protettive, impregnanti e prodotti fai da te per il restauro, la protezione e la finitura conservativa di manufatti in legno in ferro e muratura.
Proponiamo un vasto assortimento di decorativi murali del Colorificio San Marco Group e le finiture decoratve della ditta Candis Le Antiche Terre fiorentine l'Originale .

Forniamo Zerbini in cocco decorati e zerbini per ingressi e scale anche a taglio su misura . Tappeti di svariate lunghezze e dimensioni anche a metraggio per cucine e bagni. Copritavolo in pvc e mollettoni salvatavolo rotondi , quadrati oppure a metraggio. .
Forniamo i prodotti e gli articoli per la cura, la pulizia e l'igiene della casa dalle migliori aziende del settore. Cere per mobili e pavimenti, pulitori e sgrassatori per tutte le superfici anche le più difficili : dal cotto, alla pietra, al mattone a vista ecc. sia di facciata che di pavimentazione.
Abbiamo un vasto assortimento di articoli e attrezzatura per Artisti e per
Belle Arti .

Contattateci anche solo per informazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Nuncas dsa persiane e infissi.




SCHEDA

Madras i vegetali marmobrill




SCHEDA

Servizi in vetrina

Prodotti uny rain



SCHEDA

Prodotti per il fai da te.



SCHEDA

Marcopolo



SCHEDA