NUOVA COPES S.N.C. DI LISA G. E VENUTO G.

Disinfezioni, Disinfestazioni, Derattizzazioni, Deblattizzazione, Pulizie, Edilizia, Giardinaggio. Nuova Copes dispone di attrezzature e competenze specifiche per combattere la presenza di parassiti e insetti striscianti e volanti. In particolare, l’impresa si occupa di scarafaggi, formiche, zanzare, mosche, blatte e blatte rosse. Gli addetti analizzano gli ambienti e individuano le vie di passaggio e i focolai dell’infestazione. Gli interventi, infatti, sono mirati a distruggere completamente la causa delle infestazioni in modo da impedire ulteriori fenomeni di questo tipo:

- Derattizzazioni con Sistema Ecologico e Innovativo;

Nuova Copes si occupa di derattizzazioni. Gli interventi sono garantiti anche in modalità pronto intervento in caso di situazioni di emergenza. La derattizzazione non prevede l’utilizzo di veleni pericolosi per l’ambiente e per l’uomo, ma l’impiego di sistemi per la dissuasione elettronica. Si tratta di dispositivi molto più efficaci rispetto ai vecchi metodi tradizionali. Gli interventi di derattizzazione includono, inoltre, la rimozione di feci e urine e il monitoraggio finale delle aree interessate.

- Bonifiche e disinfezioni;

Il listino dei servizi include anche le igienizzazioni delle zone malsane, le bonifiche ambientali e le disinfezioni di ambienti come le cucine, gli spogliatoi e i servizi igienici. Per quanto riguarda invece le bonifiche ambientali, si garantiscono in ambienti sia civili che industriali e prevedono la rimozione completa di organismi e batteri causa di infezioni e patologie varie. Si eseguono anche, con grande professionalità ed esperienza, lavori di Disotturazione Fogna e Bonifica e Disinfestazione Palme da Punteruolo Rosso, con smaltimento tramite Biotriturazione meccanica.



DISINFESTAZIONE CONTRO VESPE

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ