IMPERIALE Trasformazione vasca in doccia - Vasche con sportello

IMPERIALE ha alle spalle anni di esperienza nella ristrutturazione edilizia, nella installazione di vasche con sportello e motorizzate, trasformazione da vasca a doccia, doccia filo pavimento per anziani e disabili . Siamo un'impresa formata da professionisti nel settore. Il nostro personale è composto da squadre di tecnici (muratore, piastrellista, idraulico ed elettricista) specializzati in sopralluoghi e preventivi, progettazioni e fasi di lavorazioni per ciascun tipo di progetto. Tempistica per tutti tipi di lavori da trasformazione vasca in doccia a vasca con sportello senza opere murarie oppure con il sistema tradizionale con piastrelle, mosaico, greche o marmi solo in una giornata. I prodotti che scegliamo non sono consueti o che si trovano direttamente prefabbricati, ogni lavorazione è unica nel suo genere proprio perché riusciamo a dare il meglio affinché ogni nostro cliente rimanga soddisfatto. Il nostro punto d’arrivo è l’adempimento completo del nostro lavoro che accompagna ogni nostro cliente dal inizio alla fine affinché il messaggio che vogliamo trasmettere “Vogliamo renderci utili ai vostri bisogni” sia rispettato e mantenuto.

IMPORTANTE : I lavori eseguiti da noi rientrano nella categoria ristrutturazione edilizia e quindi rientrano nella detrazione fisca del 50%.

In casi di persone con disabilità certificata è possibile avvalersi di contributi regionali che possono ricoprire il totale della spesa effettuata.

Per maggiori informazioni chiama al numero verde 800 598 652.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ