Ninety9 Srls

Lo Studio

Ninety9 è uno Studio di design, web, fotografia, progettazione e realizzazione di supporti grafici e media nel campo della comunicazione con oltre 15 anni di esperienza. Lo Studio opera nella zona di Vicenza, con sede a Camisano Vicentino (VI), vantando però collaborazioni con aziende ed agenzie sul territorio nazionale ed estero (Francia, Russia, Cina, Marocco, Grecia e Caraibi).

ETTORE FRANCESCHI | Designer e Fotografo

Ettore Franceschi, anno 1976, dopo un percorso di studi tecnici nel padovano, si sposta a Milano per frequentare lo IED (Istituto Europeo di Design) che terminerà nel 2000 a pieni voti.
Durante gli studi, nel 1999, ha modo di fare un’esperienza presso la prestigiosa “Central Saint Martin School of Art & Design” a Londra e nello stesso periodo ricopre il ruolo di Art Director presso Mediagap (Monza), agenzia che sviluppa contenuti multimediali per clienti come Goodyear, Giochi Preziosi, Logitech e Vodafone. Al termine degli studi allo IED, entra nello staff dei junior designer nel segmento 0-5 del noto marchio di giocattoli LEGO a Milano. Partecipa in seguito ad alcuni progetti presso la sede centrale LEGO di Billund (Danimarca).

Successivamente nel 2001 si reca a Miami (USA) per una breve esperienza e di ritorno, nel 2002, apre il suo primo studio con il nome di “Design Advanced”, che si occupa di produzioni grafiche e sviluppo di contenuti multimediali per piccole e medie imprese in Italia e all’estero, attività che nel 2015 si rinnova sotto il nome di Ninety9 Srls. Nel 2013 inizia una collaborazione con Cocoon Events, società di eventi che opera in tutto il mondo, con il ruolo di Art Director e fotografo, partecipando a numerosi eventi in Europa e in Africa.

GUIDO BOTTAZZO | Architetto e Designer

Guido Bottazzo, nato a Padova nel 1977, è un visual artist le cui radici culturali trovano espressione in un primo periodo nel mondo dell’Architettura per poi trovare, nel Transportation Design, un identità più concreta.
Nel 2003 si laurea con lode allo IUAV di Venezia per poi frequentare in seguito l’ACCD di Pasadena (USA) specializzandosi in design degli autoveicoli.

Nel 2008, insieme a Francesco Barbi, creano il laboratorio di Design “BarbiBottazzo.com”. Negli anni di attività professionale Guido collabora con numerosi designer, artisti e progettisti, partecipando allo sviluppo di progetti per clienti come Ferrari, Iveco, Brilliance, Tata, DeLonghi, Wilier Triestina, distinguendosi nelle fasi creative, di disegno e illustrazione, con tecniche tradizionali o digitali.

Oltre alla fertile attività di designer, Guido percorre una personale strada artistica nelle arti visive con il progetto “BOTTAZZO ARTWORK” che ad oggi riscuote un notevole successo tanto in Italia quanto all’estero.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ